Home > auto, Marketing, VW > premio Stella d’Oro per la campagna “Moving City” di Volkswagen Tiguan

premio Stella d’Oro per la campagna “Moving City” di Volkswagen Tiguan

su

Media Key TV: Il gruppo DDB Milano è l’unico gruppo Italiano a vincere agli European IMC Award.

premio Stella d’Oro per il marketing promozionale è stata l’occasione della consegna degli European IMC Award in Italia, ed è stata un’ulteriore conferma per la campagna “Moving City” di Volkswagen Tiguan, sviluppata dal Gruppo DDB Milano. Filippo Salmaso, Communication Manager Tiguan

Articolo completo

Enhanced by Zemanta
Annunci
Categorie:auto, Marketing, VW
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: